Boutique Hotel Ristorante Sortale Sardegna

Ristorante

Cristiano è il nostro chef, la sua cucina di terra e di mare utilizza il meglio dei prodotti che il territorio ha da offrire. Le sue ricette si ispirano alla tradizione sarda e sceglie materie prime sempre freschissime.

Nel servizio mettiamo tutta la nostra passione e attenzione, cercando di soddisfare al meglio le richieste dei nostri ospiti.

Il ristorante è ampio ed elegantemente arredato con mobili e tessuti che richiamano l’artigianato sardo. È possibile mangiare in una veranda all’aperto e nelle belle serate estive nel giardino.

S’Ortale propone una cucina che rispetta la tradizione Oroseina, con i suoi ingredienti e le sue ricette. E chi più di noi essendo autoctoni, può esserne titolare e promotore.
Pensiamo che la sostenibilità sia una scelta e scegliere il Ristorante S’Ortale vuol dire scegliere il territorio e le persone che amano la loro terra, tanto da contaminarne qualità e benefici.

 

La colazione Hotel Ristorante S'Ortale

La colazione

È Gianni che ogni mattina prepara la colazione con cura ed attenzione.

I profumi dei prodotti locali e la fragranza delle torte freschissime sono il modo migliore per iniziare la giornata.

Grazie alla scelta delle materie prime locali, ogni giorno, Gianni propone una colazione ricca e varia.
Verdure fresche accompagnate dall’ottima frutta locale fanno da cornice ai formaggi e ai salumi nostrani.
I dolcetti sardi e le torte lasceranno un bel ricordo di profumi, colori e qualità, tali per cui sarà difficile non tornare a S’ortale nei successivi anni.
Rigorosa la scelta di una caffetteria espressa, infatti un buon caffè a S’ortale  è d’obbligo.